CHE COS’E’?

Si tratta di una promozione speciale che consente di viaggiare con una Guida Turistica abilitata e visitare qualsiasi luogo della Valsesia. Grazie a questa proposta potrai regalare un tour o una visita guidata personalizzata in base ad ogni tuo desiderio!

QUANDO?

Per le occasioni speciali: Natale, compleanni, anniversari…ma anche, semplicemente, per creare nuove esperienze da ricordare.

UNA GUIDA TUTTA PER TE!

Chiedi un luogo che ti incuriosisce o appassiona oppure fatti suggerire delle mete che facciano al caso tuo: la Guida Turistica si metterà a tuo esclusivo servizio.
Oppure scegli gli appuntamenti in programma nel nostro Calendario annuale! Anche in questo caso potrai chiedere di personalizzare gli eventi o aggiungere servizi esclusivi.
Sarà un regalo davvero diverso e originale!

COME FUNZIONA?

Ecco il nostro Regolamento

Come ottenere il buono:
- partecipando alle visite guidate del Calendario
- richiedendolo via email

Se avete ricevuto il Buono sarà sufficiente inviare un messaggio (pagina Contatti) con la richiesta di personalizzazione del Tour.

Se volete regalarlo, ricordatevi che il Buono da diritto:
- alla richiesta di un luogo a scelta, in data e tempistiche a scelta
- allo sconto del 50% per 1 persona sulla tariffa normalmente applicata per un servizio affine a quello richiesto
- alla progettazione gratuita, insieme alla Guida, dei dettagli logistici e di eventuali servizi da aggiungere alla prestazione di accompagnamento (es.: pranzi/cene, degustazioni, pernottamenti, attività sportive/ludiche ecc…). Attenzione: la Guida Turistica non ti venderà questi servizi, ti darà solo dei consigli.

error: Content is protected !!
X