L’ufficio dedicato a Gattinara e alle bellezze valsesiane e dell’Alto Piemonte si trova accanto alla sede della rinomata Enoteca Regionale di Gattinara e delle Terre del Nebbiolo del Nord del Piemonte. In questa sede ci occupiamo di fornire servizi completi di accoglienza e informazione alla Città oltre a promuovere la Valsesia e le province dell’Alto Piemonte (Vercelli, Novara, Biella, VCO).

Le attività sono gestite dal nostro team di Guide Turistiche ed Ambientali regolarmente abilitate all’esercizio della professione con il compito di offrire accompagnamenti guidati e creare eventi culturali e di intrattenimento finalizzati alla conoscenza e alla valorizzazione del territorio.
Inoltre, collaboriamo anche con altre Guide professioniste che operano nell’area dell’Alto Piemonte con il fine di creare una rete solida e qualitativamente elevata di accompagnatori sui quali l’utenza possa sempre fare affidamento per ricevere il miglior trattamento e vivere delle esperienze uniche, vere, indimenticabili.

Reperibilità telefonica quotidiana: 377.46.54.982

Si riceve su appuntamento 

Email: info@itinerantes.it