CHE COS’E’?

Una promozione speciale che consente di viaggiare con una Guida Turistica abilitata per visitare qualsiasi luogo della Valsesia. Per te o per le tue persone speciali realizzermo un tour o delle visite gudiate personalizzate in base ad ogni tuo desiderio!

QUANDO?

In ogni occasione speciale: Natale, compleanni, anniversari…ma anche, semplicemente, per creare nuove esperienze da ricordare.

Una sola magica proposta:

UNA GUIDA TUTTA PER TE!

Chiedi un luogo che ti incuriosisce o appassiona oppure fatti suggerire delle mete che facciano al caso tuo: la Guida Turistica si metterà a tuo esclusivo servizio.
Oppure… scegli gli appuntamenti in programmazione nel nostro Calendario annuale! Anche in questo caso potrai chiedere di personalizzare gli eventi o aggiungere servizi esclusivi.
Sarà un regalo davvero diverso e originale!

Esprimi un desiderio... Regala una Guida!

COME FUNZIONA?

Ecco il nostro Regolamento

Come ottenere il buono:

  • partecipando alle visite guidate del Calendario 2016/2017 : il pagamento sarà relativo alla visita in oggetto e il Buono darà la possibilità di usufruire di un servizio omaggio della Guida;
  • richiedendolo appositamente / trovandolo nei nostri uffici (Gattinara, Varallo) o all’interno di qualche esercizio delle nostre città;
  • Se lo avete ricevuto in regalo sarà sufficiente registrarsi in questa pagina inviando la richiesta di personalizzazione del Tour.

Il Buono rappresenta uno sconto del 50% sulla tariffa normalmente applicata per un servizio affine.
Il Buono da diritto alla richiesta di un luogo a tua scelta, in data e tempistiche a tua scelta.
Insieme alla Guida Turistica, invece, che ti affiancherà per tutte le tue necessità fino al termine del “progetto-regalo”, deciderai sui dettagli logistici e su eventuali servizi da aggiungere alla prestazione di accompagnamento (es.: pranzi/cene, degustazioni, pernottamenti, attività sportive/ludiche ecc…). Attenzione: la Guida Turistica non ti venderà questi servizi, ti darà solo dei consigli in caso di bisogno.

FINALITA’ DELLA PROMOZIONE

Questa volta abbiamo deciso di fare le cose davvero in grande: chiediamo direttamente a te di regalare la nostra Valsesia!
Scegliendo questa promozione potrai far vivere e far conoscere in profondità il nostro territorio grazie al contributo unico che solo una Guida Turistica abilitata può dare.
La Guida, infatti, rappresenta il territorio agli occhi del mondo. Quella legalmente abilitata all’esercizio della professione studia, analizza, e lavora costantemente insieme a tutte le realtà a lei vicine per creare un circuito lavorativo virtuoso. Purtroppo, l’abusivismo verso questo mestiere mette a dura prova l’impegno dei giovani che investono in Valsesia, come in altri territori. Essere una Guida non è solo il possesso di un patentino: è un modo di vivere, è un modo per lavorare legalmente rispettando la Legge, è una responsabilità civile e penale nei confronti del cliente. La Guida è una figura poliedrica capace di generare lavoro (la parola “gratis” non è quella giusta quando si vuole fare del buon Turismo) e valorizzare competenze ed esercizi degli altri. Insomma….quello della Guida è un mestiere che non si può improvvisare, MAI.
Per questo, sappiamo che avvicinarti al nostro lavoro non potrà che regalarti emozioni: non solo esperienze uniche di visita, ma anche la consapevolezza di diventare parte attiva di un unica, grande destinazione turistica… chiamata VALSESIA.

Promozione valida per l’anno 2016

 Richiesta del buono “Regala una Guida”

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto: Richiesta del buono "Regala una Guida"

Il tuo messaggio

Hai ricevuto un buono “Regala una Guida”? Prenota il tuo tour!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Codice Buono (richiesto)

Scegli il tuo tour (richiesto)

Oggetto: Prenotazione del buono "Regala una Guida"

Il tuo messaggio